giovedì 25 dicembre 2008

Scusate lo sfogo

Oggi è Natale, tutti sembrano felici, tutti ricevono regali e sorrisi, ma x me non è cosi, no, io sto di merda, mi sveglio dal vociare dei miei genitori che preparano il pranzone e nel mentre sento mio padre che dice "quello dorme ancora? è proprio un coglione"...mi alzo e sempre da parte sua invece di un ciao, di un auguri, mi sento "fai la doccia che devo pulire il bagno"...arrivano i parenti, soliti sorrisi finti, soliti ordini di mia zia su come e cosa mettere sulla tavola, su dove sedersi...ovviamente l'argomento del giorno è il nipotino e mio padre si fa grande ora che è nonno e se ne esce dicendo che ormai aveva capito che su di me non poteva piu riporre speranze e che ormai lui mi legge e vede che non ho piu niente dentro da dare...grazie, sono davvero parole incoraggianti, x me il natale finisce li, non so cosa mi ha trattenuto dall'alzarmi e andare via, ma non mi piacciono le scenate e ho solo fatto un sorrisino, sicuramente scherzava, ma a me fa male, malissimo, forse xkè alla fine ha solo ragione, forse xkè tocca una ferita aperta che brucia da morire.
Magari in un altro giorno, un altro momento non mi avrebbe fatto nessun effetto e mi sarebbe scivolato via, ma oggi no...oggi sto di merda!


0 commenti: